27 giugno 2013

PROTESTA ANCHE TU CONTRO IL MASSACRO DEGLI UNGULATI NELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA


Il manifesto con cui le Associazioni ENPA – LAV – LAC invitano tutti i cittadini della Provincia di Alessandria a protestare contro la ventilata ipotesi, promossa da CIA, Confagricoltura, di procedere a un ulteriore e inutile abbattimento di ungulati colpevoli, a detta loro, di causare danni all’agricoltura.
Come Associazioni animaliste, invece, esprimiamo tutto il nostro disappunto verso questa ennesima presa in giro posta in essere da parte di chi ha come scopo non dichiarato quello di favorire la caccia, contrabbandandola quale unica soluzione possibile per difendere la coltivazioni.
In realtà – come più volte inutilmente proposto da noi animalisti – metodi alternativi ed ecologici per rendere inoffensivi caprioli e cinghiali ce ne sarebbero, ma evidentemente gli interessi in gioco non sono compatibili con le politiche incruente a favore del Territorio.

Rafforza la nostra indignazione: invia una email di (ferma, ma garbata) protesta ai seguenti indirizzi, allegando l’immagine del manifesto.


alessandria@cia.it
info@confagricolturaalessandria.it
presidenza@provincia.alessandria.it
lino.rava@provincia.it
urp@provincia.alessandria.it
urp@regione.piemonte.it